Molte persone sognano di vincere la lotteria, ma solo le unità sono fortunate. E quando appare un sacco di soldi improvvisamente, la domanda principale: come smaltirli correttamente? Uno scolaretto dell’Irlanda preferiva acquistare un branco di vitelli per l’intera quantità di vittoria!

Lo scolaretto di 10 anni William Woods della contea irlandese Kavan ha vinto un migliaio di euro nel disegno di un’unione di credito locale e ha acquistato tutto il denaro dei vitelli.

Inizialmente, il ragazzo, dopo aver consultato i suoi genitori, voleva rimandare le vincite per studiare al college, ma poi decise che voleva investire in un’attività redditizia – nell’acquisto di bestiame.

William ha spiegato che avrebbe cresciuto i vitelli per poi venderli e acquistare una mandria di più. “Sono orgoglioso di averli acquistati … mi piace controllare come sono lì, per vedere che mangiano erba e sono sani”, ha osservato lo scolaretto.

Ha aggiunto che il lavoro con gli animali era più difficile di quanto pensasse, ma era ancora soddisfatto della sua decisione. “È davvero divertente”, ha assicurato il ragazzo.

Nelle condizioni della pandemia (c’era una dura quarantena nel paese) il bambino iniziò a comunicare molto meno con gli amici. “E ora sto giocando con i vitelli.

Se fai sesso tutto il tempo nelle stesse pose, niente di sorprende che non sia interessante per te come prima. Quando è stata l’ultima volta che ne hai provato uno la natura dell apatia sessuale e il percorso verso Se non riesci a ricordare – è ora di farlo oggi!

Rido con loro sul campo, sono divertenti “, ha detto Willyam.

La madre del ragazzo è felice che suo figlio abbia seguito le orme di suo padre-agricoltore. “Aveva sempre questa vena imprenditoriale. Questo è un passatempo buono e salutare per lui. Gli insegnerà anche a valorizzare il denaro “, ha sottolineato.

In precedenza, una vittoria insolita è andata a una scuola di 16 anni da Mosca. L’adolescente si è rivelato essere un centinaio di millesimi visitatori del sito dove vendono armi per i giochi per computer.