“Deep SIP”, “Sexual Healing”, “Sex Machine” -Se sono i nomi di film non erotici, ma cosmetici-bestseller. Ma perché sono così popolari nelle donne? La psicologa Olga Dolgopolova risponde.

Sono seduto di fronte a un laptop e guardo una lezione di trucco da un popolare blogger su YouTube. La sottile ninfa bionda raddrizza il maglione con i cuori e inizia la storia: “Prima applico la cintura di giarrettiera (” cintura per la calza “) sulla palpebra e vergine (” vergine “) nell’angolo interno dell’occhio). Nell’ovile del secolo, sto crescendo a mezzogiorno (“sesso diurno”) e applicherò il mio mascara preferito meglio del sesso (“meglio del sesso”) “. Dall’esterno può sembrare scioccante, ma non sono affatto sorpreso. Nella mia borsa cosmetica, un orgasmo di errore (“orgasmo”) e mascara per le ciglia della perversione (“perversione”) si sono stabiliti a lungo e senza l’aroma della brava ragazza andata male (“una brava ragazza è diventata cattiva”), io Non posso uscire di casa.

I fondi con nomi provocatori simili nel mercato cosmetico sono più di una dozzina. Nella preparazione di questo materiale, ho trovato almeno 50 nomi impudenti di rossetto, ombre e aromi. E alcuni marchi fanno parte dell’immagine e incredibilmente successo. Allora qual è il segreto?

“In primo luogo, il sesso vende sempre sesso”, spiega lo psicologo Olga Dolgopolova. – Ricorda la pubblicità di una fotocamera popolare. La maggior parte della cornice è occupata da una lussuosa bionda con magnifici seni e gambe lunghe. Ma nell’angolo è raffigurata una piccola fotocamera. Lo stesso qui è qui. Il prodotto chiamato “Sex Appeal” può essere attratto solo dal nome del nome “.

A proposito, questo è un nome “sexy” – dall’assortimento del marchio NARS. Creato nel 1994 da un truccatore e fotografo François Nars (François Nars), ha rapidamente iniziato ad essere associato ai clienti con scioccante e seduzione. E negli anni dell’esistenza, non ha mai deluso. Qual è l’ultima collaborazione con il fotografo Stephen Klein! L’imballaggio di ombre, rossetti e polveri sono decorati con opere provocatorie da Klein non un prodotto cosmetico

Il sexing per gli estranei è una delle più brillanti fantasie sessuali per uomini e quali sono i tuoi feticci La differenza è che nella fantasia maschile, gli stranieri stanno guardando, cioè, capiscono cosa sta succedendo, e nel femminino è segretamente.

, ma un oggetto artistico per gli adulti. Ci sono più di 400 fondi nell’assortimento del marchio americano e non tutti hanno nomi audaci. Ma il bestseller in assoluto del marchio: arrossire con il nome di lingua “Orgasmo” si è rivelato avere così tanto successo che hanno acquisito una “famiglia”. Ora NARS ha un evidenziatore di crema, un labbro multifunzionale e guance, lucidalabbra – e tutto l’orgasmo. Caccia la leggendaria tonalità rosa-golden, i clienti devoti a volte sono online.

“La ragione del successo dei cosmetici con il nome è una società in cui viviamo tutti”, spiega Olga Dolgopolova. – La situazione demografica è tale che gli uomini, ahimè, sono molto meno. Pertanto, ogni donna inizia a trattarsi come un oggetto e cerca letteralmente di “vendersi più costose”. Vuole attirare l’attenzione. L’acquisto di arrossamenti e rossetto con nomi erotici, non solo acquisisce un uomo per sedurre un uomo, ma aumenta anche la sua autostima. Avendo labbra dipinte con un orgasmo di brillantezza, una donna inizia a sentirsi desiderata e sexy. Quindi, e sembrerà lo stesso “”.

Un altro marchio americano vanta nomi provocatori: Urban Decay fondato 20 anni fa. Ma questo marchio ha un sangue scioccante: il nome stesso si traduce come “declino urbano”. Nella storia dell’azienda di Sunny California – Nomi come Bordello “(Bordel”), Sin (“Sin”), Quickie (“Fast Sex”) e altri. Ma il bestseller assoluto è la palette nuda (“nuda”). Lei, come il rossore “orgasmico”, acquisiva rapidamente “parenti”. Ora nudo è una linea di prodotti piena di prodotti, dalla crema tonale al lucidalabbra. E la tavolozza non è affatto una – ce ne sono già sei. Il giorno della vendita del terzo, sono rimasto in fila per circa un’ora. Sicuramente non alla ricerca del nome sessuale – piuttosto per il trucco sessuale, che posso facilmente creare con esso.

Vai al dipartimento di cosmetici e profumi del centro commerciale più vicino e dai un’occhiata più da vicino ai nomi – non solo questi due marchi si vantano di parole scioccanti sul pacchetto. Nel loro portafoglio, hanno francobolli come État Libre d’Orange, troppo viso, da Kilian e M.UN.C. Inoltre, il grado di provocazione varia. Dal coucher Voulez-vous quasi innovato Avec Moi (“Ti piacerebbe dormire con me”) a un audace sculacciato (“Spit Me”).

Ma se il sesso vende e questi prodotti hanno così tanto successo, significa che i cosmetici con nomi ordinari non hanno alcuna possibilità? Al contrario, Olga Dolgopolova è sicuro. “Quando una donna è felice, quando è amata e tutte le sue esigenze di vita sono soddisfatte, non ha bisogno di una sessualità scioccante e aperta”, spiega lo psicologo. – Vuole creare altri accenti nella vita, alla ricerca di altri modi per l’auto -espressione. E comprerà cosmetici solo per ombreggiare la sua bellezza. E qui vuole qualcosa di incredibilmente estetico e sofisticato “.

Non posso non essere d’accordo. Più a lungo ho una relazione, più spesso tiro fuori da Amazing Grace Lipstick dalla borsa cosmetica (“Grace accattivante”) e l’ombra della ragazza Uptown (“Girl From Higher Society”). Ma non rimuovo i rimedi sessuali lontani. Li lascio per la sera quando voglio guardare e sentirmi particolarmente irresistibile.